Lavorazioni
La tecnologia di stampaggio di polveri metalliche offre numerosi vantaggi per il mondo industriale.
In primis, essa riduce al minimo la necessità di ulteriori lavorazioni meccaniche sul prodotto finito, che a sua volta porta ad una riduzione dei costi e dei tempi di produzione, nonché ad un aumento della competitività e della qualità del prodotto stesso.
Nel caso in cui sia necessario, il sinterizzato ottenuto si presta perfettamente a ulteriori lavorazioni meccaniche.
Per garantire la massima soddisfazione del cliente, disponiamo di un centro di lavoro interno che ci permette di fornire il prodotto finito secondo le specifiche richieste.
La nostra priorità è sempre la soddisfazione del cliente e, per questo motivo, cerchiamo sempre di offrire la soluzione migliore.
Grazie all’evoluzione del mercato, negli anni abbiamo costruito una solida rete di terzisti e fornitori che ci permette di soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti.
La nostra esperienza e il nostro bagaglio tecnico ci consentono di trovare continuamente nuove soluzioni per ottimizzare il processo di lavorazione.
Finiture
Inoltre, grazie alla partnership con i nostri terzisti, siamo in grado di offrire ulteriori operazioni secondarie sui pezzi sinterizzati prodotti, come la zincatura, la nichelatura, l’impregnazione in resina, la vaporizzazione, il trattamento termico, l’assemblaggio e molto altro ancora.